Merano Wine Festival 2021: torna con la nuova edizione, da venerdì 5 a martedì 9 novembre, la storica fiera dell’Alto Adige dedicata al vino.
La scorsa edizione del Merano Wine Festival, che avrebbe dovuto svolgersi nel novembre del 2020, era stata rinviata a causa del Covid, così come – per la pandemia – era stato bloccato il tentativo di andare in scena a marzo 2021. Ora, dopo due rinvii, si torna finalmente in presenza con la nuova edizione 2021, edizione numero trenta della storica rassegna altoatesina. L’appuntamento – con il Merano Wine Festival 2021 – è da venerdì 5 a martedì 9 novembre, nelle più importanti location della città di Merano: il Kurhaus in Corso della libertà 33, la Gourmet Arena nella Passeggiata Lungo Passirio, l’Hotel Terme Merano in Piazza Terme 1, il Fuorisalone su Corso della Libertà. La partecipazioni agli eventi del Merano Wine Festival è consentita – nel rispetto delle normative nazionali anti-Covid – soltanto a chi è munito di Green Pass o di analogo certificato riconosciuto dall’Unione Europea. Per maggiori informazioni scrivere a info@meranowinefestival.com, oppure telefonare al numero +39 0473 21 00 11.
Per il Merano Wine Festival è stato creato un ricco programma con: degustazioni guidate di vini, anche naturali e biologici, oltre che di birre, liquori e distillati; abbinamenti enogastronomici; show cooking con chef stellati; conferenze, seminari e approfondimenti sul mondo del vino. Le aziende vinicole presenti come espositori sono quest’anno 160, rispetto agli oltre 300 delle edizioni passate, a causa delle necessità di rispettare le normative anti-Covid sul distanziamento. I biglietti per partecipare al Merano Wine Festival 2021 sono acquistabili online a questo link: https://meranowinefestival.midaticket.it/acquista/?id_evento=487&nome_evento=MERANO+WINE+FESTIVAL+2021.