Macfrut Digital 2020: la nuova edizione della Fiera Internazionale dell’Ortofrutta diventa digitale, e si svolge online dall’8 al 10 settembre.
Macfrut è l’evento B2B di riferimento per il settore ortofrutticolo, con espositori e buyer in arrivo da tutto il mondo, e con una copertura a 360 gradi della filiera dell’ortofrutta (produzione e vendita di frutti e verdure di ogni genere, macchinari e impianti per la coltivazione dei prodotti ortofrutticoli, vivaismo e sementi, agrofarmaci e fertilizzanti, logistica e servizi, packaging, macchinari e tecnologie per la selezione e il confezionamento).
Macfrut, che arriva con il 2020 all’edizione numero 37, si svolge tradizionalmente a Rimini, e ha una media – negli ultimi anni – di oltre mille espositori e più di 43mila visitatori. Macfrut 2020 avrebbe dovuto svolgersi presso la Fiera di Rimini da martedì 5 a giovedì 7 maggio, ma l’emergenza Covid-19 ha ovviamente bloccato il normale svolgimento della fiera, che tornerà a Rimini nel maggio del 2021 ma che nel frattempo – per l’edizione 2020 – dà appuntamento a tutti in versione web – Macfrut Digital – da martedì 8 a giovedì 10 settembre, attraverso la piattaforma Natlive. Sarà dunque possibile, per tutti gli iscritti (l’iscrizione è gratuita), visitare virtualmente tutti gli stand, chiedere informazioni, parlare con produttori, distributori e buyer e partecipare in live streaming a incontri B2B, semplicemente collegandosi online dal proprio pc, smartphone o tablet. Per maggiori informazioni scrivere a info@macfrutdigital.com.