Modena Champagne Experience 2019: l’appuntamento con la nuova edizione del grande evento italiano dedicato alle bollicine francesi è a Modena nelle giornate di domenica 13 e lunedì 14 ottobre.
Modena Champagne Experience – che arriva con il 2019 alla terza edizione – è un evento organizzato da Club Excellence (importante associazione di distributori e importatori di vini e distillati), in partnership con Modena Fiere, Ada, Dama Eventi e Fruitecom, e con le sponsorizzazioni di Consorzio Parmigiano Reggiano, Consorzio Aceto Balsamico di Modena, BPER Banca e Tridente Club Maserati. L’appuntamento con Modena Champagne Experience 2019 è nelle giornate di domenica 13 e lunedì 14 ottobre presso il padiglione A di Modena Fiere (Viale Virgilio 58), dalle ore 10 alle ore 18.30. Il biglietto giornaliero costa 109 euro, quello bi-giornaliero 189 euro (con sconti acquistando online anticipatamente). Per maggiori informazioni scrivere a info@champagneexperience.it.
Modena Champagne Experience 2019 – il più importante evento italiano dedicato specificamente ed esclusivamente allo champagne – è un appuntamento aperto a tutti gli appassionati e ai professionisti e operatori del settore wine bar, ristorazione, enoteche e alberghi. Le maison già confermate sono 113, e propongono i migliori champagne (complessivamente oltre 470) in vendita e in degustazione. Gli importatori e distributori iscritti sono 58 e i visitatori previsti sono circa 5mila. E oltre alla possibilità di incontrare i produttori francesi, Modena Champagne Experience 2019 offre un ricco programma di conferenze, masterclass, degustazioni guidate e abbinamenti tra champagne e prodotti agroalimentari ed eccellenze gastronomiche.